News

Patch di Lords of the Fallen facilita il gioco e aggiunge il crossplay

lords of the fallen gameplay screenshot

Gli sviluppatori di Lords of the Fallen hanno implementato una nuova patch che modifica il soulslike e lo rende leggermente più semplice. Non solo, hanno anche aggiunto il crossplay tra tutte le piattaforme. Quindi ora potrai giocare con chiunque a prescindere dalla piattaforma. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Lords of the Fallen diventa più facile

Lords of the Fallen è diventato più semplice grazie a una patch, ma come hanno fatto gli sviluppatori a renderlo più facile? Beh, Hexworks ha voluto ridurre l’intensità dei nemici, che è la cosa che distruggeva l’esperienza di gioco, visto che soverchiava chiunque provasse ad avanzare in Lords of the Fallen.

lords of the fallen
E tu? Lo stai giocando? – Fonte (CI Games)

Hexworks ha anche aggiunto la possibilità di giocare Lords of the Fallen sfruttando il crossplay con chiunque a prescindere dalla piattaforma preferita. E dulcis in fundo, hanno anche aggiustato alcuni problemi di performance e stabilità che stanno martoriando soprattutto i giocatori PC.


Dunque, possiamo dire che Hexworks si stia davvero impegnando per rendere l’esperienza Lords of the Fallen migliore di quella che è arrivata all’uscita, considerando che sia la critica, sia i giocatori sono d’accordo sul fatto che non sia un ottimo gioco. Tant’è vero che molti “rimpiangono” il gioco originale, uscito nel 2014 e che possiamo definire il primo soulslike dopo i Souls di From Software. Se hai bisogno puoi approfondire tutto sulla pagina Steam del gioco.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.