Gli sviluppatori di Lords of the Fallen hanno implementato una nuova patch che modifica il soulslike e lo rende leggermente più semplice. Non solo, hanno anche aggiunto il crossplay tra tutte le piattaforme. Quindi ora potrai giocare con chiunque a prescindere dalla piattaforma. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Lords of the Fallen diventa più facile
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Lords of the Fallen diventa più facile
Lords of the Fallen è diventato più semplice grazie a una patch, ma come hanno fatto gli sviluppatori a renderlo più facile? Beh, Hexworks ha voluto ridurre l’intensità dei nemici, che è la cosa che distruggeva l’esperienza di gioco, visto che soverchiava chiunque provasse ad avanzare in Lords of the Fallen.
Hexworks ha anche aggiunto la possibilità di giocare Lords of the Fallen sfruttando il crossplay con chiunque a prescindere dalla piattaforma preferita. E dulcis in fundo, hanno anche aggiustato alcuni problemi di performance e stabilità che stanno martoriando soprattutto i giocatori PC.
Dunque, possiamo dire che Hexworks si stia davvero impegnando per rendere l’esperienza Lords of the Fallen migliore di quella che è arrivata all’uscita, considerando che sia la critica, sia i giocatori sono d’accordo sul fatto che non sia un ottimo gioco. Tant’è vero che molti “rimpiangono” il gioco originale, uscito nel 2014 e che possiamo definire il primo soulslike dopo i Souls di From Software. Se hai bisogno puoi approfondire tutto sulla pagina Steam del gioco.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!