News

Lord of the Rings Gollum ha una nuova data d’uscita!

Lord of the Rings Gollum

Lord of the Rings Gollum è uno dei titoli che i fan di Tolkien stanno aspettando da mesi, ormai. Beh, pare che il titolo abbia una nuova finestra di lancio! Inoltre durante l’evento abbiamo potuto vedere uno dei personaggi più iconici di tutta l’avventura fantasy creata dalla scrittore britannico. Sei curioso di scoprire di più? Ecco tutti i dettagli!

Lord of the Rings Gollum: ecco Gandalf il Grigio

Fin dal suo annuncio, Lord of The Rings Gollum ha catturato un sacco d’attenzione. Il titolo sarebbe dovuto uscire quest’anno su console e PC, ma alla fine è Daedelic Entertainmnent ha deciso di mettere sugli scaffali Lord of the Rings Gollum l’anno prossimo.

Lord of the Rings Gollum gameplay
Sei pronto a questa nuova avventura? – Fonte (Daedalic Entertainment)

Questo non significa, però, che debbano stare in silenzio! Infatti durante il Nacon Connect, gli sviluppatori ci hanno fatto sapere la nuova finestra di lancio per Lord of The Rings Gollum e ha confermato che uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e console di nuova generazione durante l’autunno 2022.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’annuncio della finestra di lancio per Lord of the Rings Gollum non è arrivato da sola! I developer ci hanno mostrato un po’ quello che sarà il titolo e l’ha fatto facendoci vedere alcuni luoghi nella quale ci avventureremo (a esclusione di Mordor, ndr) e uno dei personaggi più importanti di tutta la saga: Gandalf! Se ti interessa, ti lascio la clip pubblicata su YouTube qui sotto!

Insomma, sembra proprio che il progetto per Lord of the Rings Gollum stia andando avanti. Non ci resta che aspettare il prossimo autunno per metterci le mani sopra! Lo acquisterai?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.