Street Fighter 6 non ha fatto in tempo a essere annunciato che Capcom si trova già nei guai. Sì, la software house nipponica è accusata di aver semplicemente adattato un’immagine stock di Adobe per realizzare il logo ufficiale del nuovo picchiaduro. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Il minimalismo ha fatto male a Street Fighter 6
Il teaser trailer di Street Fighter 6 ha rivelato il nuovo logo del picchiaduro, il quale si distacca completamente da quello che abbiamo visto negli ultimi decenni. Ora è un esagono con all’interno la S e la F, mentre in basso a destra c’è il numero 6. Questa cosa non è passata inosservata per due motivi: il primo è il già citato distacco dal logo classico per realizzare qualcosa di minimalista, mentre il secondo è un po’ più grave.
Il creative director di Ars Technica, Aurich Lawson, ha fatto notare su Twitter che il nuovo logo di Street Fighter 6 è estremamente simile a un’immagine di Adobe Stock, che costa 79,99 dollari. «Non so cosa dire. Sapevo che era generico ma non pensavo fosse così. Hanno semplicemente cercato “SF” su un sito di immagini stock e hanno semplicemente fatto gli angoli più morbidi per poi aggiungere il 6. Non ce la faccio».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Capcom ha mostrato Street Fighter 6 ieri, insieme a un nuovo gioco che include una serie di titoli della software house, e alcuni arriveranno in occidente per la prima volta. Se vuoi approfondire la questione, ti consiglio di leggere: Street Fighter 6 è realtà! E non è l’unica sorpresa di Capcom.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!