News

Logic abbandona il rap per Twitch: accordo milionario esclusivo!

logic cantante twitch

Nel pieno delle streaming war tra YouTube, Twitch e Facebook Gaming, la piattaforma di Amazon cala l’asso.

Sir Robert Bryson Hall II, in arte Logic, ha firmato un contratto esclusivo con Twitch a sette zeri, abbandonando così il rap per dedicarsi alla carriera di streamer.

Logic sceglie Twitch per cominciare la sua carriera da streamer!

Dal palco a Twitch in un batter d’occhio: Logic diventerà uno streamer. Sulle ali di un accordo a sette zeri, Robert Hall si dedicherà alle dirette.


Da contratto, secondo quanto riportato da TheVerge, Logic dovrà streammare diverse ore a settimana, ma prevede di eccedere il numero senza problemi. Il rapper statunitense lancerà il suo ultimo album proprio in diretta Twitch, segnando il passaggio tra queste due carriere.

“No Pressure” debutterà live sul canale Twitch di Logic alle 02:00 di mercoledì 22 luglio.

Questo cambio di vita di Logic non spunta fuori dal nulla: neanche una settimana fa, l’artista statunitense aveva annunciato il ritiro dalla musica, a soli 30 anni, citando proprio “No Pressure” come album d’addio.

Logic aveva definito la famiglia come motivo principale della sua decisione: “É stata una grande decade [la sua carriera musicale è durata dieci anni, ndr]. Ora è tempo di essere un grande padre.”

Se mai avrete dubbi riguardo alla popolarità del mondo dei videogiochi o al profitto che può generare una carriera da streamer di successo, rifatevi a questa scelta di Logic. Uno dei rapper statunitensi più in voga ha deciso di dedicarsi alla relativamente tranquilla vita da streamer per stare più vicino alla sua famiglia e allontanarsi dall’odio dei social media.



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.