News

Lobby private in Red Dead Online: un giocatore riesce a crearle!

Lobby private in Red Dead Online

Le lobby private in Red Dead Online sono da sempre un desiderio proibito per i giocatori. Infatti tutti le vogliono, ma sembra quasi che gli sviluppatori non vogliano ascoltare il grido dei player. La cosa che nessuno riesce a comprendere è il fatto che in GTA Online sono disponibili, mentre in Red Dead Online no. Beh tutto questo è finito, visto che un giocatore è riuscito a crearle! Vuoi sapere come? Scopriamolo insieme!

Finalmente arrivano le lobby private in Red Dead Online

Quando gli sviluppatori ci fanno attendere, arrivano le mod. Sì, la Lobby Manager mod di Faidh ti permetterà di creare delle lobby private in Red Dead Online con semplicità. Almeno così è descritto sul sito NexusMods.com.

Lobby private in Red Dead Online mod
Sai come farlo? – Fonte (Rockstar Games)

La mod per le lobby private in Red Dead Online funziona alterando il file startup.meta con un codice che non altera il gioco, quindi non porta a nessun tipo di ban. Anche se lo sviluppatore ha voluto chiarire: «non sono la giusta autorità per rispondere a questa domanda».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Fatto sta che la sua mod che rimuove l’intro non ha dato nessun tipo di problema. Ma in quel caso è «perché non interferisce con il mondo di gioco o i suoi personaggi», cosa che questa mod fa. Il tool ti permetterà di gestire una o più lobby e ha un tasto per resettarle. Molto comodo e intuitivo, vero? La userai?

Lobby private in Red Dead Online cavallo
Una bella vista, vero? – Fonte (Rockstar Games)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.