Uno dei fattori più divertenti di Forza Horizon 5 è la libertà di personalizzazione dei bolidi, ma a qualcuno è costato caro. Infatti, un giocatore ha ricevuto un ban di 8000 anni per aver realizzato una livrea “a tema KFC”. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Le livree di Forza Horizon 5 sono libere… ma non troppo!
Avere delle livree personalizzate in Forza Horizon 5 è davvero divertente. Ogni auto ha infinite possibilità: Pokémon, anime in generale, auto Gran Turismo e tantissimo altro. È possibile colorare le auto come più preferisci, oppure puoi scaricare quelle degli altri giocatori. Un giocatore ha superato una linea invisibile che ha fatto cadere su di lui (o lei) un ban di 8000 anni! Te la lascio qui sotto!
Un membro di Reddit ha condiviso la storia di un suo amico in Forza Horizon 5 e ha scritto: «un mio amico mi ha appena detto di aver ricevuto un ban di 8000 anni per una delle sue livree. Non ha mai ricevuto nessun tipo di avvertimento prima di ban». In allegato ha condiviso tutte le foto della livrea incriminata che è una presa in giro del Presidente Nord-Coreano. Sì, è un mix di meme correlati al Presidente.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Come puoi vedere la livrea di Forza Horizon 5 unisce alcuni elementi del consumismo, meme e marche di parti d’auto a Kim Jong-Un. Infatti abbiamo l’hashtag Send Nukes, il KFC, Pirelli diventa Pyongyang, capitale della Nord Corea. Insomma, questo scherzo è andato decisamente oltre per Forza Horizon 5. Per questo motivo è arrivato un lunghissimo ban. È altamente probabile che se qualcuno utilizzi questa livrea subirà lo stesso destino, sempre se non sia stata cancellata dal database di personalizzazioni possibili. Fatto sta che bisogna tenere gli occhi aperti!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!