News

Vuoi livellare il Battle Pass di Fall Guys? Perdi il round 1!

server fall guys ps4 pc down

Fall Guys è diventato di recente un titolo free to play, e con il cambio di strada deciso da Mediatonic ed Epic Games, le cose all’interno del gioco sono state modificate. Infatti, ora pare che ci sia un metodo molto semplice per livellare il Battle Pass del gioco. Quale? Perdere! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

In Fall Guys la Fama vien… perdendo!

Fall Guys ha una valuta in-game chiamata Fama, che arriva completando delle sfide, che siano quotidiane o settimanali. Le prime ti daranno accesso a 300 Fama, mentre le seconde 1000 Fama. Ma c’è anche un altro metodo per ottenere più Fama possibile in davvero poco tempo: perdere al primo round. 

La notizia è arrivata da un utente Reddit, che sembra aver scoperto che il miglior modo per farmare Fama, fatta esclusione delle sfide settimanali e giornaliere sia proprio quello di scegliere di perdere al primo turno del gioco, guadagnando 24 punti Fama.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente, questo rimane la soluzione più veloce, ma è al contempo anche quella meno divertente. Dunque ora che la cosa è stata scoperta, è molto probabile che gli sviluppatori decidano di cambiare le cose al sistema di premi, così da rendere il “farming” di Fama decisamente più appetibile.

fall guys season 4.5
Corri! Scappa! C’è la melma! – Fonte (Mediatonic)

Per il momento le cose stanno così, quindi è possibile sfruttare questo metodo per livellare velocemente il Battle Pass di Fall Guys. Dunque che stai aspettando? Avvia Fall Guys e gettati nella mischia!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.