News

Like a Dragon Ishin: combat system, abilità e armi del gioco

like a dragon ishin

Durante l’ultimo Tokyo Game Show 2022, gli sviluppatori di Like a Dragon Ishin hanno mostrato un breve gameplay trailer per lo spin-off ambientato nel Giappone feudale. Ecco qui quali saranno alcune delle abilità che avrai per sconfiggere i tuoi avversari.

Like a Dragon Ishin tra spade e pistole

Il Tokyo Game Show 2022 è ufficialmente iniziato. Gli sviluppatori e i publisher stanno presentando tutto ciò che uscirà nei prossimi mesi e anni e tra questi figura Like a Dragon Ishin. Questo nuovo gioco sarà ambientato nel Giappone, nello specifico verso la fine di questo periodo storico, dunque sarà interessante scoprire come sarà possibile sconfiggere i propri nemici. Ecco qui il video mostrato durante l’evento made in Japan.

Il breve video che vedi qui sopra apre al combat system di Like a Dragon Ishin, dov’è possibile ammirare la cultura giapponese del XIV secolo. Infatti potrai imparare ben quattro stili di combattimento: spada, pistola, rissa e ballo per battere gli avversari che ritroverai lungo la strada. Inoltre, dovrai anche raccogliere dei materiali per migliorare le armi. Dulcis in fundo, appariranno anche alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia del franchise, anche se bisogna capire in che modo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Secondo quanto detto da SEGA e Ryu Ga Gotoku, Like a Dragon Ishin manterrà tutti gli aspetti della serie Yakuza (che non sarà chiamata più così nemmeno in occidente, finalmente!) come lo storytelling drammatico, meccaniche di combattimento diversificate ed elementi da gioco di ruolo che ti daranno il futuro del protagonista in mano. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.