News

I dev di Life is Strange True Colors spiegano i poteri di Alex

life is strange true colors alex chitarra

Life is Strange True Colors vedrà il ritorno dei poteri che abbiamo imparato a conoscere. Infatti, a differenza del secondo capitolo, questi saranno legati all’empatia che prova la protagonista: Alex. Gli sviluppatori, però, hanno voluto spiegare meglio di cosa si trattano. Vuoi saperne di più? Scopriamo qui tutti i dettagli!

Life is Strange True Colors: come funzionano i poteri?

GameSpot ha potuto parlare con il narrative director di Life is Strange True Colors: Jon Zimmerman. In quest’occasione hanno parlato della protagonista e dei suoi poteri.

chloe personaggio di true colors life is strange
Ecco la protagonista – Fonte (Square Enix)

Il narrative director ha spiegato che Alex di Life is Strange True Colors avrà dei poteri che sono legati all’empatia. Quindi potrà “assorbire” le emozioni delle persone che la circondano e a volte sarà così tanto che dovrai stare attento a dove cammini!


In altre parole, in Life is Strange True Colors le emozioni saranno le padrone. Sì, molto di più rispetto agli altri capitoli del franchise! Anche perché, se ci pensiamo bene, nel primo Life is Strange il fulcro dei poteri di Max era il tempo. Mentre nel secondo, Daniel aveva la telecinesi.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un altro fattore importante per Life is Strange True Colors è quello di vedere Alex come l’unica protagonista. Negli altri titoli abbiamo sempre avuto delle coppie: Max e Chloe o Sean e Daniel. Ma il Narrative Director ha spiegato che bisognerà fare delle esce che permettano la crescita personale di Alex insieme agli altri personaggi che incontreremo a Haven Spring.

steph personaggio di true colors life is strange
La ricordi? – Fonte (Square Enix)

Ricordiamo che Life is Strange True Colors uscirà il 10 settembre 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, Nintendo Switch e PC. Senza dimenticare le console di nuova generazione: PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.