News

Life is Strange Remastered ha una data d’uscita!

life is strange remastered

Life is Strange Remastered uscirà davvero presto. Dobbiamo solo aspettare l’inizio del prossimo anno. La conferma arriva dal publisher dell’avventura grafica. Vuoi sapere la data precisa? Continua a leggere l’articolo!

Life is Strange Remastered è il regalo perfetto per San Valentino

Life is Strange Remastered ha una data d’uscita ufficiale! Sì, Square Enix ha fatto sapere che il titolo uscirà l’1 febbraio 2022. Come abbiamo amaramente scoperto lo scorso mese, il titolo ha subito un ritardo, questo per togliere un po’ di pressione al team che stava lavorando a Life is Strange True Colors. Ma ora finalmente possono concentrarsi solo sulla remastered! Ecco qui sotto il trailer ufficiale.

Life is Strange Remastered è una collezione che era stata annunciata a marzo, proprio insieme a True Colors. Ma quali sono i titoli che subiranno l’operazione di remaster? L’originale Life is Strange, sviluppato da Dontnod e il prequel della serie: Before the Storm. Quest’ultimo sviluppato da Deck Nine.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Entrambi i titoli di Life is Strange Remastered avranno una grafica decisamente migliorata, insieme al miglioramento delle espressioni facciali. Infatti sarà utilizzato il motion capture per poter dare più realismo a una storia che ne ha bisogno. Inoltre, anche il gameplay avrà alcuni miglioramenti. Il tutto sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Google Stadia e le tre console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.

life is strange remastered collection
Non vedo l’ora di rigiocarlo! – Fonte (Square Enix)

Insomma non ci resta che attendere il primo giorno di febbraio per poter rivivere le avventure di Max e Chloe. È l’occasione perfetta per recuperarli, nel caso in cui non l’avessi mai giocato. Te lo consiglio!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.