News

Life is Strange 3 sarà presentato il 18 marzo

Life Is Strange 3

Square Enix ha annunciato che presenterà al mondo Life is Strange 3 il 18 marzo, in occasione dello “Square Enix Presents Spring 2021“. Si tratterà di una vera e propria premiere mondiale che farà luce sul nuovo capitolo di una delle serie d’avventura grafica più amate degli ultimi anni.

Square Enix Presents Spring 2021” non presenterà soltanto Life is Strange 3. Outriders, Balan Wonderworld, Marvel’s Avengers, Just Cause Mobile e molto altro terranno vivo l’interesse di ogni tipologia di videogiocatore.

Life is Strange 3: più vicini che mai

Life is Strange 3 è stato al centro di moltissimi rumor e voci di corridoio negli ultimi mesi. I giocatori che hanno amato i precedenti capitoli della serie, dunque, hanno teso le loro orecchie dall’una e dall’altra parte, probabilmente finendo per non capirci più nulla.


Dopo tanto tempo, però, Square Enix corre in loro e in nostro soccorso, annunciando ufficialmente una premiere mondiale che svelerà (o quantomeno speriamo che sveli) tutti i dubbi sul gioco.

Cominciamo già a fissare la data: 18 marzo, 19 ora italiana. Dove? Sui canali ufficiali di Twitch e YouTube del publisher giapponese.

La locandina della premiere svela poco o nulla su Life is Strange 3. “Nuovo cast, nuova forza, nuova storia.” Si riparte da zero? Sarà una storia completamente diversa da quelle già viste? Staremo a vedere.

Se sei interessato anche ad altri titoli della casa giapponese, Square Enix ha qualcos’altro in serbo per te. Aggiornamenti su Outriders, Balan Wonderworld, Marvel’s Avengers, Just Cause Mobile ma anche il 25esimo anniversario di Tomb Raider (di cui è stata annunciata una serie Netflix) e nuovi annunci da parte di Square Enix Montreal.

Ad ogni modo, siamo più vicini che mai: meno di una settimana e potremo finalmente scoprire cosa ci proporrà Life is Strange 3.



Carico? Scrivici qui sotto nei commenti cosa vorresti vedere!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.