News

Life is Strange 3 leak: personaggi e storia svelati

Life Is Strange 3

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale di Life is Strange 3 ma un leaker potrebbe aver appena rovinato la sorpresa a tutti i fan della serie di avventure grafiche targata Square Enix.

Se non vuoi incorrere in possibili spoiler sulla trama e sui personaggi di Life is Strange 3, abbandona questa pagina il prima possibile: stiamo per tuffarci a capofitto negli ultimi leak emersi!

Life is Strange 3: un leak svela trama e personaggi?

In attesa di una possibile conferma durante la presentazione di Life is Strange 3, non possiamo che affidarci ai leak. Come sempre, quando abbiamo tra le mani informazioni non ufficiali, invitiamo alla calma: la storia dei videogiochi è piena di titoli leakati e mai veramente usciti e Internet stesso è una fucina di bufale.


Fatto il disclaimer, è tempo di passare al leak. La fonte delle informazioni è la piattaforma resetera, non proprio la più attendibile che esista. Nonostante ciò, i primi indizi su trama e personaggi sembrano quantomeno verosimili e in linea con quello che Life is Strange ha offerto nei capitoli precedenti.

  • Protagonista: una donna asioamericana bisessuale di nome Alex con un fratello maggiore di nome Gabe.
  • Ambientazione: la storia è ambientata in una città del Midwest degli Stati Uniti. Il leaker sottolinea la vicinanza con Life is Strange 1: possiamo dunque aspettarci un’ambientazione cittadina un po’ solitaria e poco movimentata.
  • Trama: Alex ha un passato turbolento. Cresciuta in una casa-famiglia e con genitori affidatari, ha sviluppato l’abilità di leggere e controllare le emozioni degli altri. Nel corso dell’avventura il giocatore avrà due opzioni di trama sentimentale e potrà incorrere nella necessità di prendere il controllo di persone con la demenza per scoprire qualcosa.
  • Grafica: sostanziali migliorie grafiche e sul lato animazioni.

Convinto o no? Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.