Oggi arriva il nuovo aggiornamento di MultiVersus e ci sarà una novità per quanto riguarda il level up dei combattenti. Ma potrebbe fare scontenti un sacco di giocatori, visto che ci vorrà circa il doppio del tempo per farli livellare, e gli sviluppatori hanno spiegato che hanno preso questa decisione per rendere il tutto ancora più divertente.
MultiVersus: nuovo aggiornamento, nuovo problema
Secondo quanto spiegato dalle patch note del gioco, il nuovo aggiornamento di MultiVersus modifica il modo in cui viene raggiunto il level up del singolo combattente. Soprattutto quando vuole arrivare al livello 15.
Perché proprio questo livello? La risposta sta nel fatto che una volta raggiunto il livello 15 con un personaggio di MultiVersus, quest’ultimo è considerabile “masterato” e quindi si avranno tutte le sue abilità sbloccate. Quindi di solito si passa al successivo. In altre parole, per “masterare” tutti i personaggi, dovrai raggiungere il livello 15 con tutto il roster.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il problema è che col nuovo aggiornamento, i punti che ti servono per livellare sono raddoppiati, raddoppiando di conseguenza il tempo che ci impiegherai. Ma perché gli sviluppatori di MultiVerus hanno deciso di prendere questa decisione? Secondo quanto spiegato dalle patch note stesse, sembra che i developer abbiano notato che i giocatori ci mettono davvero poco tempo a masterare un personaggio, quindi per rendere l’esperienza più lunga, hanno cambiato le carte in tavola.
Per ora non ci resta che aspettare e scoprire se davvero sarà tedioso dover livellare un combattente, ma le premesse per ora sono queste.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!