News

LEGO Star Wars Skywalker Saga ha il multiplayer online?

LEGO Star Wars The Skywalker Saga

Il nuovo LEGO Star Wars Skywalker Saga è finalmente disponibile e, come tutti i titoli del brand, presenta il multiplayer locale. Eppure, moltissimi giocatori si stanno chiedendo se il gioco presenta anche quello online, feature diventata quasi inevitabile nel corso degli ultimi anni. Se sei curioso di sapere la risposta, continua a leggere l’articolo!

LEGO Star Wars Skywalker Saga: il multiplayer locale c’è, quello online?

In una galassia lontana lontana, c’era LEGO Star Wars Skywalker Saga disponibile su console e PC. Come tutti i titoli del franchise, è possibile giocare in cooperativa, se si è nella stessa casa. È lo stesso anche per gli amici lontani? TT Games ha sempre detto che no, le funzionalità online non saranno presenti nemmeno in questo capitolo.

TT Games è sempre stata chiara: sì alla co-op locale, no all’online.

L’assenza dell’online da LEGO Star Wars Skywalker Saga non dovrebbe sorprendere più di tanto, dato che nessun titolo del franchise presenta questa feature. Nemmeno le iterazioni più recenti, che sono LEGO DC Super-Villains e LEGO Jurassic World. Inoltre, gli sviluppatori hanno sempre sottolineato sui loro social che lo split screen è presente, ma non l’online. Qui sopra puoi trovare uno dei numerosissimi tweet sulla questione.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Inoltre sembra proprio che questa funzionalità non sarà introdotta col tempo, ma le cose potrebbero sempre cambiare. Sì, perché i fan hanno davvero reagito male al no di TT Games, anche se bisogna dire che LEGO Star Wars Skywalker Saga è davvero un bel titolo. Un peccato non si possa condividere l’esperienza con amici lontani!

Lego Star Wars The Skywalker Saga darth vader
Riesci a sentire la colonna sonora? – Fonte (Warner Bros)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.