News

VIDEO – Legend of Zelda Skyward Sword HD girerà a 60fps!

Legend of Zelda Skyward Sword HD link

Legend of Zelda Skyward Sword HD è in arrivo su Nintendo Switch, come annunciato dal Nintendo Direct di febbraio. Dato che ormai siamo sempre più vicini all’uscita della versione in alta definizione del gioco, la software house ci mostra con un trailer le performance del gioco. Sei pronto? Scopriamo insieme tutte le novità!

Legend of Zelda Skyward Sword HD avrà ottime performance

Legend of Zelda Skyward Sword HD è sicuramente uno dei titoli più attesi da parte dei fan Nintendo. Soprattutto dopo l’enorme successo del remake per Link’s Awakening, tutti sono curiosi di saper come cambierà la grafica al titolo e soprattutto se si tratta di una semplice remastered o inserirà altri elementi.

Legend of Zelda Skyward Sword HD link gameplay
Sei pronto per quest’avventura? – Fonte (Nintendo)

Nintendo ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer per Legend of Zelda Skyward Sword HD, che ti lascio qui sotto. In questo video puoi vedere il villain del “nuovo” titolo, Ghirahim che prova a rapire Zelda. Ma la cosa che vale la pena notare sono le performance del gioco. Sì, Legend of Zelda Skyward Sword HD va a 60 fotogrammi al secondo! Quindi tutto è molto più fluido, oltre che graficamente più bello da vedere!


Legend of Zelda Skyward Sword HD in generale, avrà un sacco di differenze rispetto all’originale. Infatti arriverà un sacco di migliorie alla qualità della vita del gioco. Infatti ci sarà più controllo di link grazie ad alcune feature disponibili con i Joy-Con, mentre ci saranno delle opzioni per avere un’interfaccia migliore.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Non è tutto, il nuovo trailer di Legend of Zelda Skyward Sword HD mostra il fatto che è disponibile il salto delle cutscene e la velocizzazione dei dialoghi. Questo per andare in contro a chi ha già giocato il titolo originale.



Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.