Legend of Zelda diventerà un film in live action. Al momento la pellicola cinematografica è ancora alle prime battute della produzione. Ma da chi sarà finanziato? Da Nintendo e Sony. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Legend of Zelda approda al cinema
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Legend of Zelda approda al cinema
Il film di Legend of Zelda sarà prodotto da Shigeru Miyamoto, che è forse la persona più influente all’interno di Nintendo, e dal veterano di Hollywood Avi Arad, che ha lavorato per Marvel Entertainment. Ma chi siederà sulla sedia da regista? Wes Bell. Sì, proprio quello che ha lavorato alla trilogia di Maze Runner e a Kingdom of the Planet of the Apes, film in uscita l’anno prossimo. Legend of Zelda sarà finanziato da Nintendo che investirà più del 50% dei soldi per produrre il film, mentre il resto sarà nelle mani di Sony Pictures Entertainment.
Il franchise di Legend of Zelda ha venduto più di 130 milioni di unità dal lancio del titolo, avvenuto nell’ormai lontano 1986. Inoltre, il nuovo gioco uscito su Nintendo Switch, Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato uno dei titoli più venduti per la console ibrida della Grande N.
Nintendo vuole sicuramente raggiungere il successo del film dedicato a Super Mario con Legend of Zelda. E anche in quel caso si trattava di una collaborazione tra la Grande N e Illumination (famosi per aver realizzato Cattivissimo Me). Al momento Super Mario ha generato più di 1.3 miliardi di dollari al box office globale. Chissà se Legend of Zelda raggiungerà questo risultato!
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!