Prima dell’evento ufficiale dedicato ai giochi Ubisoft, sono trapelate delle informazioni che svelavano tutto il contenuto dell’evento. Ma il leaker di Ubisoft ha fatto finalmente un errore, che ha permesso agli sviluppatori di individuare e prendere i provvedimenti necessari. Inoltre, il leaker di Ubisoft ha anche voluto rilasciare una dichiarazione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Il leaker di Ubisoft è fuori dai giochi
Tra GTA 6, Splatoon 3 e l’Ubisoft Forward, è possibile dire che siamo in un periodo molto florido per chi preferisce anticipare tutto: come il leaker di Ubisoft che, per via di una svista, è stato scoperto dalla software house e ora sta pagando le conseguenze delle sue azioni. Qui puoi vedere il tweet che toglie la maschera al leaker.
Ma quindi chi è il leaker di Ubisoft? Lo YouTuber Dan Allen, tramite un account Twitter chiamato “The Real Insider” aveva svelato ogni singola novità che sarebbe stata annunciata durante l’Ubisoft Forward mandato in onda recentemente. E se ti stai chiedendo come l’azienda è riuscita a scoprire il leaker… beh, in realtà è come se si fosse consegnato da solo. Ha erroneamente risposto a un commento per The Real Insider con il suo account reale, così da rivelarsi. Il tutto è stato riportato da Eurogamer.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il leaker di Ubisoft però ha voluto parlare della cosa e ha spiegato che si dispiace per quello che è successo e si dice deluso da se stesso. Non vuole ripetere più le azioni prese in questi anni e si dispiace. Anche se forse, avrebbe dovuto pensare alle conseguenze che avrebbe causato spargendo leak e danneggiando inesorabilmente l’azienda.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!