News

Layers of Fear 3 arriverà presto, Bloober Team a lavoro!

layers of fear 3

Layers of Fear 3 è uno dei tanti titoli in sviluppo da Bloober Team, il team polacco che starebbe lavorando anche al prossimo Silent Hill. Eppure, nonostante tutti vogliamo che il survival horror abbia la priorità, in realtà gli sviluppatori hanno in lista ben tre giochi: Layers of Fear 3, Silent Hill, e…? Sei pronto a scoprirlo?

Layers of Fear 3 è in fase di sviluppo

Bloober Team ha fatto sapere che Layers of Fear 3 è uno dei titoli che il team polacco ha in mente. Per questo motivo uno degli sviluppatori su Twitter ha fatto sapere che la Commissione Europea darà dei fondi ai developer per permettergli di sviluppare tre progetti. La cosa ancora più bella è il fatto che i nomi dei tre giochi sono già nel sito ufficiale del team, ma sotto nomi in codice. Vediamoli tutti e tre.

layers of fear puzzle
Eppure io non riuscirei a fare di meglio! – Fonte (Bloober Team)

Project H2O

Questo è il nome in codice per Layers of Fear 3. Sì, il thriller psicologico tornerà con un terzo capitolo. La cosa che fa l’occhiolino al noto franchise sono è questa frase che puoi leggere sul sito ufficiale: «un gioco horror che unisce un alto livello di emozioni durante il gameplay. Il tutto con una narrazione unica».


Project Black

Dopo Layers of Fear 3 abbiamo un titolo che punta a un pubblico adulto e sarà decisamente story driven. Anche in questo caso sarà un horror dove dovrai combattere contro degli alieni… nel medioevo!

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’esperienza in prima persona promette un sacco di esplorazione e survival, così come combattimento corpo a corpo che darà una tensione crescente visto che dovrai rimanere in vita mentre affronti pericoli all’apparenza insormontabili. Uscirà nel 2022.

Project Dum Spiro

Questo è un titolo completamente diverso da Layers of Fear 3 e simili. Infatti il titolo viene dalla frase latina «dum spiro, spero», che significa «mentre respiro, spero». Questa bellissima frase definisce il tema principale del gioco, dove dovrai prendere il controllo di un ragazzo imprigionato che dovrà lottare contro tutto e tutti per nascondere e salvare sua sorella da un ghetto della Seconda Guerra Mondiale.

layers of fear 3 quadro
Layers of Fear ha vari temi, tutti molto importanti e pesanti! – Fonte (Bloober Team)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.