Last Recollection potrebbe essere il nuovo gioco o una nuova collezione firmata Bandai Namco. Infatti, la software house e publisher ha deciso di registrare il marchio di questo “franchise”, anche se non ci è dato sapere di cosa si tratta. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere.
Last Recollection è il nuovo titolo o una collezione?
Bandai Namco è una della più grandi publisher del mondo e presto potrebbe far uscire Last Recollection. L’azienda è cresciuta sempre di più e ci ha dato un sacco di titoli importanti, come l’ultimo gioco di ruolo di FromSoftware, Elden Ring, che è uscito proprio sotto la pubblicazione del publisher giapponese. Ma abbiamo anche Tekken 7 e tantissimi titoli tra picchiaduro, giochi di ruoli e action adventure.
Last Recollection è stato notato per primo da un utente Reddit chiamato LongJonSilver, e secondo quanto menzionato dal sito web, possiamo vedere che Bandai Namco ha inserito questa pubblicazione l’1 aprile scorso ed è specificatamente realizzato da Kabushiki Kaisha, cioè colui che ha realizzato il trademark di Elden Ring. Ma non ci è dato sapere di cosa si tratti. Potrebbe essere un nuovo titolo realizzato dall’aziende, una pubblicazione oppure un titolo per smartphone.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Di recente Bandai Namco ha anche iniziato un lavoro di rebranding, e vedere che subito dopo ha realizzato Last Recollection potrebbe far pensare anche a una collezione dei titoli più importanti per l’azienda. Il che sarebbe un buon metodo per celebrare ciò che è stato per poi guardare al futuro. Per ora non ci è dato sapere, ma sicuramente ci basterà aspettare per scoprire i piani del publisher.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!