News

Last Recollection di Bandai Namco diventa un trademark

bandai namco last recollection

Last Recollection potrebbe essere il nuovo gioco o una nuova collezione firmata Bandai Namco. Infatti, la software house e publisher ha deciso di registrare il marchio di questo “franchise”, anche se non ci è dato sapere di cosa si tratta. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere.

Last Recollection è il nuovo titolo o una collezione?

Bandai Namco è una della più grandi publisher del mondo e presto potrebbe far uscire Last Recollection. L’azienda è cresciuta sempre di più e ci ha dato un sacco di titoli importanti, come l’ultimo gioco di ruolo di FromSoftware, Elden Ring, che è uscito proprio sotto la pubblicazione del publisher giapponese. Ma abbiamo anche Tekken 7 e tantissimi titoli tra picchiaduro, giochi di ruoli e action adventure.

Last Recollection è stato notato per primo da un utente Reddit chiamato LongJonSilver, e secondo quanto menzionato dal sito web, possiamo vedere che Bandai Namco ha inserito questa pubblicazione l’1 aprile scorso ed è specificatamente realizzato da Kabushiki Kaisha, cioè colui che ha realizzato il trademark di Elden Ring. Ma non ci è dato sapere di cosa si tratti. Potrebbe essere un nuovo titolo realizzato dall’aziende, una pubblicazione oppure un titolo per smartphone.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Di recente Bandai Namco ha anche iniziato un lavoro di rebranding, e vedere che subito dopo ha realizzato Last Recollection potrebbe far pensare anche a una collezione dei titoli più importanti per l’azienda. Il che sarebbe un buon metodo per celebrare ciò che è stato per poi guardare al futuro. Per ora non ci è dato sapere, ma sicuramente ci basterà aspettare per scoprire i piani del publisher.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.