News

La prima ondata del Summer Update ha rivoluzionato Animal Crossing!

animal crossing summer update

Il giorno più atteso da tutti i giocatori di Animal Crossing: New Horizon, è finalmente giunto. Sì, perché lasciando aggiornare il titolo, prima di tornare a giocare, potremo letteralmente tuffarci nell’estate. Il mare non sarà più un limite per le nostre scorribande!

Metti un costume alla moda e tuffati!

Innanzitutto, è importante ricordare che quella di oggi è soltanto la prima parte delle sorprese estive in arrivo per Animal Crossing. Fra un mese, gli annunci parlano di inizio agosto, arriverà la seconda.

Ma quali sono, nello specifico, le novità introdotte oggi dalla prima ondata del Free Summer Update? Per evitare di fare confusione è meglio riassumerle con un elenco:


  • I giocatori possono mettere il costume da bagno e tuffarsi nel mare
  • I giocatori possono catturare creature marine mentre sono in acqua, per venderle oppure donarle al museo
  • I giocatori possono incontrare personaggi nuovi sull’isola
  • Le Miglia di Nook potranno essere spese per avere nuovi oggetti
  • Sono stati aggiunti oggetti stagionali, per un tempo limitato, nel Catalogo Nook

Nei prossimi giorni, pubblicheremo una lista di tutta la flora e la fauna presente nel mare. Nel frattempo, il nostro consiglio è quello di nuotare fra i nuovi contenuti a cuor leggero: il modo migliore per godersi Animal Crossing!


Smetterai mai di giocare ad Animal Crossing? Parliamone sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.