Hearthstone News

La nuova avventura di Hearthstone, Ordalia del Vilfuoco, è finalmente disponibile

hearthstone ordalia di vilfuoco release avventura sfida

Il videogioco di carte free-to-play firmato Blizzard, Hearthstone, ha lanciato una avventura di cinque capitoli e ha reso disponibile il nuovo aspetto per il Cacciatore di Demoni. L’avventura è già giocabile e sarà possibile completarla senza dover spendere un centesimo, così come non sono presenti tempi da rispettare.

Alleanze improbabili in questa nuova Avventura!

Il giocatore vivrà il viaggio di Aranna Cercastelle, una Cacciatrice di Demoni che si unirà all’esercito di Illidan Grantempesta (dal mondo di Warcraft) per combattere la Legione Arrugginita, guidata dal terribile Robo Jaraxxus, che ha creato un intero esercito impiantando in Demoni pezzi di metallo, così da fortificarli.

Al completamento dell’avventura i giocatori riceveranno un dorso per le carte nuovo di zecca. Nel caso vogliate ottenere di più, magari spendendo qualche euro, è anche disponibile un bundle che mette a disposizione di tutti gli avventurieri:


  • 20 buste dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne
  • Il nuovo aspetto di Aranna Cercastelle
  • Dorso delle carte con un disegno dedicato ad Aranna

Tutto questo è acquistabile entro il 7 luglio.

Terminato l’Avventura? Arrivano le Sfide dell’Ordalia del Vilfuoco

L’avventura non sarà l’unica cosa disponibile con questo nuovo aggiornamento, ma la settimana prossima arriveranno le temibili Sfide dell’Ordalia del Vilfuoco. Per vincere bisognerà comporre un mazzo e affrontare i nemici più potenti presenti nelle Terre Esterne. Chiunque ne uscirà indenne, riceverà la carta Leggendaria Kael’thas Solealto.

Il trailer ufficiale dell’avventura dal doppiaggio sempre cartoonesco e ben realizzato, anche in italiano

Cosa ne pensate? Siete all’altezza della sfida? Finalmente una nuova classe all’interno del gioco, credete potrà portare un vento di cambiamento all’interno di Hearthstone? Oppure non ha raggiunto le vostre aspettative? Qualunque siano le vostre considerazioni, fateci sapere!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.