News

La free-trial di Final Fantasy XIV si espande sempre di più!

final fantasy xiv prova gratuita free trial heavensward

Non avete mai provato l’MMO ambientato nel mondo di Final Fantasy? Beh, è arrivato il momento di provarlo. Perché dovreste? Semplicemente perché ora nella free-trial si avrà l’opportunità di giocare anche l’espansione Heavensward, una delle prime rilasciate in Final Fantasy XIV. Così facendo, è possibile ottenere l’accesso a livelli più alti e Job migliori.

La prova gratuita di Final Fantasy XIV migliora

Square Enix ha annunciato che dall’11 agosto 2020, la versione di prova di Final Fantasy XIV non permetterà ai giocatori di vivere il gioco base, ma anche l’espansione Heavensward, una delle prime rilasciate per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

Con l’aggiunta di Heavensward nella prova gratuita di Final Fantasy XIV, è possibile raggiungere il livello 60 in qualsiasi Job, completare lo scenario principale (ma fino alla patch 3.56) e avere i Job di Heavensward. Cosa significa? Significa che potrete giocare l’Astrologo, Cavaliere Nero e il Macchinista a titolo completamente gratuito. Inoltre, si potrà creare un personaggio di una razza diversa dalle solite: Au’ra. Prima era disponibile solo tramite l’espansione.


Per quanto riguarda le restrizioni della prova gratuita, come l’uso della marketboard, non cambieranno. Il team Square Enix non ha detto quali feature rimarranno bloccate o limitate. Per ora, non ci resta che aspettare l’11 agosto per divertirci con la nuova versione gratuita di Final Fantasy XIV!


Che ne pensate? Fateci sapere a vostra con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.