News

Knockout City diventerà free to play molto presto!

crossplay playstation e xbox knockout city

Knockout City sarà un gioco free to play, ormai è un dato di fatto. Gli sviluppatori di Velan Studios hanno anche deciso di separarsi da Electronic Arts e prendere in mano il lato publishing. Ma quando? Scopriamo insieme tutti i dettagli?

Knockout City pronto a diventare free to play 

Knockout City diventerà free to play, e lo farà fra poco meno di due settimane. La data per la trasformazione in gioco completamente gratuito avverrà l’1 giugno di quest’anno. Quindi sì, manca davvero poco. Inoltre, gli sviluppatori di Velan Studios, conosciuti per aver realizzato Mario Kart Live: Home Circuit, prenderanno in mano il loro gioco anche per quanto riguarda il lato publisher, allontanandosi da Electronic Arts. Come annunciato da EA.

knockout city compagno palla
Fai ancora più attenzione se sei a bordo mappa! – Fonte (EA)

L’1 giugno è una data importante per Knockout City, non solo per la questione free to play, ma anche perché arriverà la Stagione 6 del gioco. Quindi ci sarà sicuramente tantissimo da fare, incluso il nuovo battle pass. E


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Uno dei dettagli più interessanti su tutta questa cosa è il fatto che tantissimi titoli stanno diventando free to play, non ultimo proprio Fall Guys, che completerà la sua trasformazione in Free to Play il 21 giugno, e sarà anche la data d’uscita su Xbox e Nintendo Switch. Se vuoi approfondire la questione, leggi questo nostro articolo

knockout city
Lo proverai? – Fonte (Electronic Arts)

Prima di loro è anche arrivato Rocket League, titolo che dopo l’acquisizione da parte di Epic Games, è diventato gratuito per tutti. Chissà quale sarà il prossimo. C’è un titolo che tu vorresti diventasse disponibile gratuitamente? Quale?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.