News

Knack 3 sta per arrivare? Sony registra il marchio

knack 3

Knack 3 sta per arrivare davvero? Purtroppo non ci è dato sapere, perché questo rumor nasce direttamente da una mossa di Sony. Sì, l’azienda ha registrato il marchio del titolo. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Knack 3 pronto all’annuncio?

Ci sono un sacco di scherzi su Knack 3 e sul suo arrivo impossibile. Ma Sony PlayStation ha deciso di registrare il marchio del gioco, almeno secondo quanto disponibile su chizai-watch.com. Con quest’azione è possibile sperare che la serie stia per tornare davvero. La categoria per la quale è stato archiviato è ovviamente quello videoludico, dunque può darsi che stia per tornare davvero… oppure Sony non vuole far decadere il marchio, per qualche motivo.

knack 3 marchio sony
Ti piacerebbe un ritorno? – Fonte (Sony PlayStation)

Gli sviluppatori della serie che vedrebbe Knack 3 è Japan Studio, che ha anche lavorato ad Ape Escape e Gravity Rush. Dopo l’acquisizione da parte di Sony, la softwre house è tornata col nome di Team Asobi. Quindi è molto probabile che saranno loro a occuparsi della terza iterazione di questo franchise.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente i rumor intorno a Knack 3 non riguardando solo questo, ma pare che Sony stia preparando un nuovo tripla A in uno studio giapponese, quindi è possibile che si tratti proprio di Knack. Ma per ora non ci è dato sapere nulla, dato che l’azienda non ha confermato se è davvero così, quindi al momento tutto questo è solo mera speculazione.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.