Knack 3 sta per arrivare davvero? Purtroppo non ci è dato sapere, perché questo rumor nasce direttamente da una mossa di Sony. Sì, l’azienda ha registrato il marchio del titolo. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Knack 3 pronto all’annuncio?
Ci sono un sacco di scherzi su Knack 3 e sul suo arrivo impossibile. Ma Sony PlayStation ha deciso di registrare il marchio del gioco, almeno secondo quanto disponibile su chizai-watch.com. Con quest’azione è possibile sperare che la serie stia per tornare davvero. La categoria per la quale è stato archiviato è ovviamente quello videoludico, dunque può darsi che stia per tornare davvero… oppure Sony non vuole far decadere il marchio, per qualche motivo.
Gli sviluppatori della serie che vedrebbe Knack 3 è Japan Studio, che ha anche lavorato ad Ape Escape e Gravity Rush. Dopo l’acquisizione da parte di Sony, la softwre house è tornata col nome di Team Asobi. Quindi è molto probabile che saranno loro a occuparsi della terza iterazione di questo franchise.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ovviamente i rumor intorno a Knack 3 non riguardando solo questo, ma pare che Sony stia preparando un nuovo tripla A in uno studio giapponese, quindi è possibile che si tratti proprio di Knack. Ma per ora non ci è dato sapere nulla, dato che l’azienda non ha confermato se è davvero così, quindi al momento tutto questo è solo mera speculazione.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!