Moltissimi appassionati di Tekken 8 e di picchiaduro più in generale, sembrano essere davvero estasiati dall’idea di vedere Kirby nel nuovo capitolo del gioco. Questo semplicemente per un motivo: Kazuya è in Smash Bros. Harada ha deciso di rispondere ai fan. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 La collaborazione tra Smash Bros e Tekken 8 ci sarà?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
La collaborazione tra Smash Bros e Tekken 8 ci sarà?
Con un post su X, Harada ha deciso di rispondere a una domanda su Tekken 8: Kirby arriverà mai nel picchiaduro? Come sempre la risposta del creatore di Tekken non lascia molto spazio all’immaginazione, anche se molti vorrebbero vedere il personaggio Nintendo nel titolo Bandai. Ti lasco qui sotto le parole di Harada.
Non solo è molto difficile che Kirby arrivi su Tekken 8 perché significa dover trattare con Nintendo – che normalmente è molto chiusa per quanto riguarda queste cose – ed è proprio per questo motivo che Harada non sembra volerci neanche provare.
In più, il creatore di Tekken 8 ha voluto anche dare una piccola curiosità sulla scena del trailer dove si vede Kazuya combattere Kirby. A volere quella scena in particolare è stato Sakurai stesso (la mente dietro Smash Bros). Harada era un po’ restio perché non voleva mettersi contro i fan della mascotte Nintendo.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!