Nomura ha fatto sapere che Kingdom Hearts 4 potrebbe non avere alcuni dei personaggi più apprezzati della serie, visto che si concentrerà su quello che succede a Sora. Infatti, sembra proprio che il trio che abbiamo imparato a conoscere insieme a Sora, Riku e Kairi potrebbe non far parte del prossimo progetto.
È doveroso dire che ci potrebbero essere spoiler dei vari giochi di Kingdom Hearts, soprattutto del terzo capitolo. Dunque se non hai giocato il titolo in questione, ti consiglio di smettere di leggere l’articolo ora.
Kingdom Hearts 4 senza Roxas?
Durante una recente intervista con Game Informer, si è parlato del futuro di Kingdom Hearts 4 e se ci saranno personaggi come Roxas, Xion, Terra, Aqua e Ventus, che sono stai introdotti con 358/2 Days e Birth By Sleep. Il game director ha fatto sapere che non si aspettava che questi personaggi diventassero famosi come Sora o Riku e che il team di sviluppo è a conoscenza del fatto che molti vorrebbero rivederli in futuro.
Nello specifico, ecco le parole del game director di Kingdom Hearts 4: «Non penso che ci siano personaggi che sono diventati così popolari. Ho visto giocatori desiderare vedere Sora o Riku, mentre è stato strano vedere che tantissimi altri vorrebbero vedere quelli introdotti in altri giochi. Ma Kingdom Hearts 4 si concentrerà sulla sparizione di Sora».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Poi ha continuato dicendo che potrebbero esserci personaggi che arrivano dalla saga di Xehanort. Per questo motivo non è sicuro se ci sarà lo spazio per inserire l’altro trio, anche se molti vorrebbero vederlo.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!