King of Fighters Arena è il nuovo gioco picchiaduro che arriverà molto presto su dispositivi iOS e Android. Per il momento è possibile pre-registrarsi, così da poter avere accesso al gioco appena sarà disponibile su Google Play Store e Apple Store. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
King of Fighters Arena sarà gratis?
Gli sviluppatori di King of Fighters Arena, Netmarble, hanno fatto sapere che il picchiaduro sarà completamente gratuito per tutti, e sul sito ufficiale del gioco è possibile scoprire molti dettagli che riguardano lo sviluppo, i personaggi che andranno a comporre il roster e la monetizzazione blockchain che intendono implementare. Qui sotto puoi vedere il trailer ufficiale del gioco.
King of Fighters Arena è il seguito del gioco mobile King of Fighters Allstar, ma questa volta non si tratta di un gioco di ruolo, bensì di un picchiaduro. Quindi preparati a scontrarti con altri giocatori di tutto il mondo in battaglia che avverranno in tempo reale. I lottatori saranno ben 37 al momento del lancio, ma Netmarble ha fatto sapere che ci saranno altre aggiunte grazie a collaborazioni ed eventi speciali.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Come già detto qui sopra, King of Fighters Arena sembra porre le sue basi sull’integrazione di una blockchain. Infatti ci saranno dei token chiamati “Fighters Club Token” e un mercato di NFT che si concentra sulle “Fighters Card”. Potrai scegliere se effettuare scambi tramite moneta in-game per ottenere i Fighters Club Token oppure se entrare nella blockchain.
Ti ricordo che la pre-registrazione a King of Fighters Arena è possibile tramite il sito ufficiale del gioco, che ti reindirizzerà su Google Play Store o App Store, così che tu possa sbloccare delle skin e cosmetici vari. Tra questi vedrai una versione limitata di un titolo speciale e un pannello, che sono quelli che mostrano il nickname durante il combattimento. Dunque, che stai aspettando?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!