News

Kazuya su Super Smash Bros Ultimate arriva domani!

kazuya su super smash bros ultimate

Finalmente avremo Kazuya su Super Smash Bros Ultimate! Nintendo ha fatto sapere che il figlio di Heihachi Mishima arriverà nel picchiaduro per Nintendo Switch domani 29 giugno! Il gene del Diavolo è pronto a conquistare questo nuovo titolo? Scopriamolo insieme!

Kazuya su Super Smash Bros, il Pugno d’Accaio vuole Nintendo

Nintendo ha fatto il pieno di hype con l’E3 e Kazuya su Super Smash Bros Ultimate è solo una delle numerosa novità. Infatti abbiamo visto anche Metroid Dread, il seguito di Breath of the Wild! Nessun Nintendo Direct, però, è stato davvero completo e di successo senza che un nuovo combattente si unisse alla lotta. In questo caso abbiamo un lottatore proveniente da un altro picchiaduro storico: Tekken!

Kazuya su Super Smash Bros Ultimate
Ecco come prenderlo! – Fonte (Nintendo)

Purtroppo non ci è dato ancora sapere quando sarà sbloccato Kazuya su Super Smash Bros Ultimate. L’unica cosa che sappiamo per certo è che il 29 giugno sarà disponibile all’interno dell’immenso roster di Smash Bros. Ed è il primo combattente di Tekken a entrare nel titolo Nintendo! Pronto a scatenare la furia dei Mishima?


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Kazuya su Super Smash Bros Ultimate è il decimo personaggio ad arrivare sotto forma di contenuto scaricabile e può essere acquistato al prezzo di 5,99 euro, ed è stato presentato un video sulle sue capacità. L’annuncio del lottatore, però, non ha fatto contenti tutti i giocatori, in quanto non è Rayman o Waluigi. Sì, i player volevano questi due nel roster, mentre hanno ottenuto un personaggio nuovo di zecca e mai visto prima nel franchise! E tu? Da che parte stai?


Facci sapere la tua con un commento qui sotto e ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non sai stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.