Bandai Namco ha pubblicato un trailer dov’è possibile vedere Kazuya Mishima in tutta la sua potenza. Inclusa la sua trasformazione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Kazuya non poteva mancare nel roster di Tekken 8
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Kazuya non poteva mancare nel roster di Tekken 8
Il publisher di Tekken 8 ha mostrato un nuovo trailer tutto dedicato a Kazuya Mishima. Sì, il figlio di Heihachi non poteva mancare. Soprattutto perché tutto è nato a causa sua e dell’odio nei confronti del padre. Odio che poi è passato al figlio, Jin Kazama.
Nel trailer che vedi qui sopra è possibile vedere un match proprio tra Kazuya e Jin, in uno dei nuovi stage di Tekken 8. A un primo colpo d’occhio è possibile vedere che i personaggio ha un po’ di nuove combo e mosse che possono essere sfruttate anche grazie al nuovo Heat System.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ovviamente è possibile anche trasformare il lottatore in Devil Kazuya, elemento che gioca un ruolo estremamente importante nel gameplay. Non solo, ha anche “preso in prestito” delle mosse dal padre e dal figlio.
Speriamo solo che in questo Tekken 8 sarà possibile sfruttare il personaggio, visto che dal punto di vista del competitivo è sempre stato abbastanza debole. Beh, non possiamo fare altro che aspettare per scoprire quali saranno i vantaggi di Kazuya.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Qui sotto trovi il form per iscriverti alla nostra newsletter! Lascia la tua mail per ricevere tutti i nostri articoli in tempo reale. Niente spam, promesso! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!