News

Jak 4 è nei piani di Naughty Dog? Arriva la risposta dei dev

jak 4 damass

Jak 4 arriverà mai sulle nostre console? Finalmente i vertici di Naughty Dog decidono di rispondere a questa domanda e mettono a tacere i fan. Il tanto atteso sequel delle avventure di Jak e Dexter vedrà mai la luce del Sole? Scopriamo insieme cos’hanno detto Druckmann e Wells!

Jak 4 è il prossimo titolo di Naughty Dog?

Jak 4 dovrebbe essere il prossimo titolo nella lista di Naughty Dog. Infatti, dopo Uncharted e The Last of Us, l’unica IP nota rimasta alla nota software house è proprio quella di Jak e Dexter. Nonostante un lunghissimo silenzio radio, ora i due capi di Naughty Dog: Evan Wells e Neil Druckmann hanno parlato con Game Informer, e quando è arrivata la fatidica domanda su Jak 4, hanno deciso di chiudere la questione.

jak 4 dexter
Ah, che ricordi! Questi “dinosauri” erano perfetti per saltare in alto! – Fonte (Naughty Dog)

Per quanto riguarda Jak 4, i co-presidenti di Naughty Dog hanno parlato chiaramente: non si farà. Nonostante tutti abbiano mostrato un certo interesse nel far ritornare il platform dai risvolti comici, i developer hanno fatto capire che l’obiettivo di Naughty Dog è quello di spingere in alto il livello di dettaglio della narrazione di un gioco. Cosa che non è possibile fare con la realizzazione di un gioco divertente come Jak 4.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Inoltre ora Naughty Dog si sta concentrando sul nuovo titolo multiplayer, invece che su Jak 4. Dunque, per il livello che vogliono raggiungere, è molto difficile limitare le proprie risorse. Se invece si disponesse di risorse illimitate: «le cose sarebbero diverse».

jak 4 oscuro
Jak Oscuro! Riconosco anche la zona: l’ho odiata! – Fonte (Naughty Dog)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.