News

It Takes Two arriva sul grande schermo: diventa un film!

It takes two game of the year the game awards 2021

It takes Two molto presto arriverà sul grande schermo cinematografico. Sì, il noto gioco che ha “bisogno di due giocatori” per essere completato sarà un film. Non è la prima volta che vediamo l’arrivo di un film o una serie TV basata su un videogioco, ma sarà davvero divertente vedere come struttureranno questo titolo, data la sua struttura.

It Takes Two al cinema!

It Takes Two, The Last of Us, Sonic e tantissimi franchise videoludici negli ultimi anni si sono trasformati in un film. E ora pare che anche il Game of the Year 2021 stia per diventarlo! Sì, It Takes Two di Hazelight Studios ha deciso di collaborare con dj2 Entertainment per la creazione di un film.

it takes two gameplay
E tu ci hai giocato? – Fonte (EA)

Il creatore di It Takes Two, Josef Fares, ha voluto commentare la cosa: «vista la componente narrativa e la presenza di personaggi fuori di testa, esiste del potenziale che può rendere il gioco un ottimo adattamento televisivo o cinematografico».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

It Takes Two ha catturato i cuori e l’attenzione di ben più di tre milioni nel 2021. Probabilmente durante il corso del tempo il numero delle vendite è aumentato, ma i dati non sono aggiornati da ottobre. Una delle cose più belle di It Take Two è il fatto che non c’è bisogno di acquistare il gioco. Sì, esiste il sistema di Buddy Pass, dunque puoi anche dividerlo con un amico.

Per ora non ci è dato sapere molto sul film di It Takes Two. Ma sarà sicuramente un’altra avventura da condividere con qualcuno!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.