Hitman 3 ha un percorso ben preciso da seguire. Quale? Gli sviluppatori del gioco stealth, IO Interactive, l’hanno svelato da poco. Ormai sappiamo che ci saranno ben tre contenuti scaricabili gratuitamente, e saranno disponibili da questo mese.
Roadmap di Hitman 3 tra assassini e time attack
Il lancio di Hitman 3 è stato un successo, è innegabile. In pochi giorni, i developer sono riusciti a recuperare tutti i soldi investiti per lo sviluppo dell’ultimo capitolo del World of Assassination. Ma sembra proprio che IO Interactive non voglia fermarsi qui. Sì, vuole rendere il suo Hitman 3 un game-as-a-service migliore del suo predecessore.
Ma quindi cosa cambierà su Hitman 3? Gli sviluppatori stanno cercando un modo per mantenere i giocatori incollati allo schermo anche dopo la fine dei titoli di coda. Infatti, è arrivato l’annuncio, tramite il canale ufficiale YouTube dei dev, di un sacco di contenuti come contenuti nuovi per le mappe, modalità di gioco nuove, oggetti e un sacco di aiuti per rendere l’esperienza Hitman 3 sempre diversa.
Inoltre, IO Interactive ha deciso di lanciare DLC a pagamento e gratuiti, così da poter rendere contenti tutti, sia loro che i giocatori. Hitman 3 ha una roadmap da seguire, e finalmente sappiamo quale sarà il suo percorso.
All’interno dei video pubblicato dagli sviluppatori, è possibile vedere quali saranno i nuovi contenuti che arriveranno su Hitman 3. Il primo è già disponibile da ora ed è il “Baskerville Barney” in Dartmoor, mentre il secondo arriverà il 18 febbraio e sarà ambientato nella prima mappa del gioco: Dubai. Il nome? Sinbad Stringent.
Ma non solo, sono in arrivo anche i contratti speciali, cioè creati da alcuni ospiti. Il primo vedrà MinnMax mentre il successivo Kinda Funny. Usciranno rispettivamente l’11 e il 23 di questo mese.
Possono mancare gli Elusive Target? Ovviamente no. Arriveranno il 26 febbraio e permetteranno ai giocatori di cercare ed eliminare un gruppo noto come i Deceivers nella mappa di Sapienza.
Coloro che hanno acquistato la versione Deluxe di Hitman 3, avranno due nuove modalità Escalation il 23 febbraio. Gauchito Antiquity e Proloff Parable. Entrambe le sfide costringeranno i vari Agenti 47 a utilizzare metodi diversi per eliminare l’obiettivo.
La doppietta di challenge prevedono, in ordine, l’uso del veleno mentre vestiti da Guru e andare sul treno mentre si è l’Ombra Bianca (White Shadow, ndr) dove dovranno lottare contro il tempo.
Insomma, sembra proprio che IO Interactive stia facendo di tutto per rendere l’esperienza Hitman 3 quella definitiva. Non ci resta che provare il gioco, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e console di nuova generazione e scoprirlo!
Che ne pensi? Hai giocato Hitman 3? Facci sapere la tua con un commento qui sotto oppure utilizza i social!
Sei bloccato all’inizio del gioco? Non sai cosa fare? Ecco una guida scritta da noi che potrebbe aiutarti!