News

L’inventario perso in Outriders tornerà… potenziato!

inventario perso in Outriders

People Can Fly ha finalmente eliminato il bug dell’inventario perso! Sì, gli sviluppatori hanno migliorato una situazione che aveva distrutto ore e ore di gioco. Per farsi perdonare i developer hanno deciso di restituire tutti gli oggetti andati persi, ma potenziati!

Il bug dell’inventario perso in Outriders non esiste più

Finalmente il bug dell’inventario perso in Outriders non c’è più! Sì, gli sviluppatori hanno trovato un modo per migliorare la situazione e far tornare in vita tutti i personaggi che hanno perso il proprio inventario. All’interno del post Reddit pubblicato dagli sviluppatori, gli equipaggiamenti potranno tornare ai rispettivi proprietari perché tutto è memorizzato sui server.

inventario perso in Outriders trio
Lo giochi da solo o in compagnia? – Fonte (Square Enix)

Ma non solo, gli sviluppatori hanno fatto sapere che «le armi avranno le stesse combinazioni di attributi, ma i valori saranno di un God-Roll. Per quanto riguarda gli oggetti, avranno il livello di equipaggiamento più alto possibile. Inclusi il livello mondiale e il livello di sfida». In poche parole, riavrai indietro tutti gli oggetti e grazie al God-Roll saranno migliori!


Square Enix si è dimenticata di Stadia?

Ora che l‘inventario perso in Outriders è tornato, manca solo una cosa da risolvere: la versione Google Stadia è rimasta parecchio indietro rispetto alle controparti PC e console. Ma se preferisci quella versione non dovrai preoccuparti, People Can Fly e Square Enix stanno lavorando a una patch che metta in pari Google Stadia. Da quanto hanno detto dagli sviluppatori, arriverà entro il 26 aprile.

Per ora potremmo dire che l’importante è aver risolto il dramma dell’inventario in Outriders. Così come tutti i titoli appartenenti al genere del looter shooter, ogni patch ne migliorerà l’esperienza. Non ci resta che aspettare.


Che ne pensi’ Facci sapere la tua con un commento qui sotto E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei un appassionato di sparatutto? Allora segui tutte le nostre notizie sui titoli FPS!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.