News

Into the Breach arriva su Netflix!

Into the Breach

Netflix ha finalmente un gioco che è impossibile non desiderare: Into the Breach! Sì, da ora se hai un abbonamento per la nota piattaforma streaming, avrai l’opportunità di giocare uno dei titoli più interessanti degli ultimi tempi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Into the Breach pronto ad approdare su Netflix

L’anno scorso abbiamo visto Netflix Gaming, che non è altro se non un raccoglitore di alcuni giochi, molto simile a quanto accade con Google Play. Qui potrai scaricare in modo totalmente gratuito alcuni giochi, l’unica cosa che dovrai fare è avere un abbonamento attivo a Netflix. Uno dei nuovi giochi è proprio Into the Breach, come riportato da TheGamer.

Into the Breach netflix gaming
Pronto a recuperare questa piccola perla? – Fonte (Subset Games)

All’interno della piattaforma abbiamo alcuni giochi decisamente interessanti, come quello dedicato alla serie Stranger Things o il rhythm game ambientato nel mondo di League of Legends: Hextech Mayhem. Ma ora è anche disponibile uno dei titoli indie più interessanti e desiderati degli ultimi anni: Into the Breach. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Non sai cos’è? Si tratta di un roguelite con elementi presi dal gioco di ruolo e puzzle game. Dovrai difendere delle isole da un’invasione aliena mentre avrai i panni di un robot. Ogni singolo livello avrà un obiettivo diverso da raggiungere, come distruggere le città posizionando in modo strategico le unità per spingere e fare fuori chiunque sia sulla tua strada. Dunque Into the Breach è un titolo che richiede un certo livello d’attenzione e non si tratta di un gioco molto veloce, come vogliono tantissimi altri giochi per smartphone. Anche se bisogna dire che è un must-play per chiunque sia appassionato di videogiochi


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.