News

Innersloth rivela la data d’uscita di Among Us The Airship

among us the airship

Among Us The Airship ha finalmente una data di uscita! La nuova mappa del titolo più chiacchierato del 2020 arriverà presto sui nostri schermi, completamente gratis! Una piccola ricompensa per un attesa piuttosto lunga, almeno per gli standard odierni.

Dobbiamo risalire all’anno scorso (11 dicembre 2020), infatti, per ritrovare l’annuncio della nuova mappa di Among Us: gli sviluppatori avevano utilizzato i Game Awards come piattaforma di lancio per il loro dirigibile ma la vera questione è un altra. I giocatori si ricorderanno ancora di loro dopo tutto questo tempo?

Quando esce Among Us The Airship

Tirate fuori il calendario e segnatevi la data d’uscita di Among Us The Airship: 31 marzo. Giusto prima della fine del mese, infatti, Innersloth proverà a rilanciare il suo gioiello con un vero e proprio dirigibile (la mappa appunto).


Annunciato tramite Twitter, Among Us The Airship sarà un nuovo inizio per il titolo che ha preso d’assalto il 2020, rompendo record e record su Twitch e finendo persino nella classifica di fine anno di Google Trends.

Cosa puoi aspettarti dal nuovo aggiornamento e dalla nuova mappa?

  • Nuove task: uno degli aspetti più noiosi delle precedenti mappe di Among Us erano le task ripetitive per i crewmate. The Airship tapperà questa falla.
  • Posizioni di partenza diverse: perché non cominciare ognuno dove vuole o ancora in posti casuali? Partire dallo stesso punto è un grande vantaggio per i crewmate…
  • Account preliminari: Innersloth comincia anche a lavorare al sistema di account. Non è chiaro quali obiettivi si ponga ma da qualche parte bisogna pur cominciare.
  • Novità della mappa: Among Us The Airship introduce diverse meccaniche interessanti. Scale, piattaforme mobili: non sarà soltanto una corsa avanti e indietro per le sale del dirigibile ma bisognerà anche valutare spostamenti su più piani e un po’ più macchinosi.

Per ulteriori informazioni, consulta l’articolo qui sotto.

Se invece sei alla ricerca di un bel video introduttivo che ti ricordi perché Among Us ha fatto innamorare tantissimi giocatori nel mondo, clicca qui.


Among Us The Airship riuscirà a riconquistare il pubblico perduto? Scrivici la tua qui sotto con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.