Se Keanu Reeves non vi bastava, ora anche Jesse Cox, un noto content creator di YouTube, si è unito al cast di Cyberpunk 2077. E no, non si limiterà a prestare la sua voce a qualche personaggio secondario, ma lo troveremo “in carne e ossa” in una side quest.
Cosa accadrà a Jesse Cox?
Ovviamente non è chiaro come si arrivi alla quest dedicata all’influencer, ma sappiamo di cosa si tratterà. E sarà tremendamente divertente. In poche parole, vorrà eseguire un’operazione per migliorare la sua “terza gamba” ma qualcosa va storto.
Saremo noi giocatori a dover trasportare l’uomo da un dottore che si occupa di questo tipo di miglioramenti, così che Jesse non perda il suo membro. Per il disturbo, otterremo un anello da Eddie, l’uomo che ci darà la quest.
Qualcosa di parecchio simpatico rispetto a tutto ciò che sappiamo di Cyberpunk 2077, che si propone l’obiettivo di essere parecchio cupo e distopico, come il film diventato cult “Blade Runner”. Ma sicuramente la questione del “potenziarsi” tramite innesti cibernetici può portare anche a disagi di questo tipo.
Vi ricordiamo che il nuovo titolo di CD Projekt RED è stato rimandato ancora dal 17 settembre al 19 novembre 2020, e sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, rispettive next-gen e PC.
Che ne pensate? Credete che una quest del genere possa spezzare troppo la cupezza che gli sviluppatori hanno cercato di creare tramite i trailer rilasciati? Fateci sapere la vostra con un commento!