News

Il trailer di Assassin’s Creed Valhalla è pazzesco e tutto in italiano!

assassins creed valhalla trailer

Puntualissimo, dopo l’annuncio di ieri di Ubisoft, il trailer di annuncio di Assassin’s Creed Valhalla si è preso tutti i riflettori del mondo videoludico. Di gameplay non ce n’è nemmeno l’ombra, questo è vero. Ma vi assicuro che il setting scelto per il nuovo capitolo della saga è da pelle d’oca!

Assassin’s Creed Valhalla esce a Natale

Chiaramente non adatto ai deboli di cuore, Assassin’s Creed Valhalla sembra essere il capitolo più violento di sempre. Ma è proprio negli ultimi secondi del trailer, che Ubisoft ci ricorda che siamo pur sempre degli assassini!

In uscita in una data ancora da specificare, nelle ultime settimane del 2020, Assassin’s Creed Valhalla vuole tingere di rosso sangue il nostro Natale. E dopo aver visto il trailer, non ho dubbi sul fatto che ci riuscirà. Anche contro la nostra volontà!



Cosa ne pensate del nuovo Assassin’s Creed? La saga ormai è cambiata totalmente, oppure si è semplicemente evoluta seguendo la freneticità del gaming moderno? Parliamone qui sotto oppure sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.