News

Il nuovo Nintendo Direct confermato da GameStop?

nintendo direct luglio rumor data gamestop nintendo switch 5

Sono tantissimi i rumor che girano intorno a Nintendo Switch, in questi giorni. Uno di questi è il possibile arrivo di un nuovo Nintendo Direct fra pochi giorni, come avevamo anticipato. Udite, udite, forse non è soltanto una semplice voce di corridoio. Infatti, GameStop ha nel suo database interno varie prodotti legati alla console ibrida! Che stiano arrivando degli annunci?

Aria di Nintendo Direct

All’interno del database di GameStop sono stati trovati alcuni “Available SKU”, cioè delle merci di magazzino. Ovviamente, in questo caso si tratta di titoli digitali e non. Tutti hanno qualcosa in comune:

  • Non era specificato il nome
  • Tutti avevano come data d’uscita il 31 dicembre
  • Il prezzo è di 59,99 (dollari)

Questo fa pensare a titoli di cui non si deve sapere nulla, per evitare che qualcuno faccia “il furbo” e rovini la sorpresa ai fan. E con il fatto che Kelios su ResetEra aveva detto che ci sarebbe stato un Nintendo Direct il 20 luglio, tutto pare andare verso un’unica direzione.


nintendo direct gamestop data vicina
Ecco la lista! Chissà di quali giochi si tratta! – Fonte (switch-brasil.com)

Non solo! Un altro dettaglio, che arriva sempre da GameStop e che fa pensare a un possibile Nintendo Direct è questo: pare che Nintendo America eseguirà una manutenzione su tutti i servizi di vendita al dettaglio il 14 luglio. A causa di questa manovra, non sarà possibile vendere digitalmente i titoli Nintendo Switch e 3DS. Il messaggio pare essere chiaro: qualcosa accadrà in questi giorni.

gamestop nintendo direct rumor data giochi switch 3ds
Questa l’immagine “rubata” da un PC di GameStop, cosa sta pensando di fare Nintendo? – Fonte (switch-brasil.com)

Cosa ne pensate? Credete arriverà un nuovo Nintendo Direct? Cosa vorreste vedere? Fateci sapere la vostra con un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.