Genshin Impact News

HoYoVerse è il metaverso di Genshin Impact

HoYoVerse

HoYoVerse è un modo per unire Genshin Impact a Honkai Impact. Sì, gli sviluppatori hanno deciso di unire i loro due titoli chiave, così da fare contenti tutti i fan. Ma di cosa si tratta, per l’esattezza? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.

HoYoVerse: metaversImpact

HoYoVerse è il nuovo brand realizzato dagli sviluppatori di Genshin Impact. MiHoYo ha pubblicato una dichiarazione ufficiale per spiegare cosa sarà l’HoYoVerse e quali sono le intenzioni dietro questa novità. L’obiettivo primario è quello di creare un «mondo immersivo e virtuale» che unisca Genshin Impact ad altri servizi d’intrattenimento. La dichiarazione ha anche menzionato il software N0va Desktop, che contiene sfondi in movimento dei titoli sviluppati da MiHoYo.

HoYoVerse genshin impact
Pronto per il metaverso? – Fonte (MiHoYo)

Il co-fondatore e CEO di questo HoYoVerse, Haoyu Cai, ha svelato che l’azienda vuole realizzare «un mondo virtuale e “content-driven” che integra videogiochi, anime e altri tipi di intrattenimento digitale. Assicurandoci che abbiamo abbastanza contenuto da fare contenti tutti». Insomma, vogliono fare in modo che tutti coloro che amano l’intrattenimenti digitale si uniscano sotto lo stesso tetto.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Genshin Impact è considerabile come il titolo più di successo di MiHoYo, sotto molti punti di vista. Infatti, non slo continua ada avere un sacco di giocatori attivi, ma gli sviluppatori hanno avuto anche tantissime entrate. Basti pensare che solo nel report di settembre 2021, l’aggiornamento 2.1 del titolo ha permesso a miHoYo di raggiungere i 151 milioni di dollari.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.