News

L’horror The Quarry avrà ben 186 finali diversi!

the quarry finire gioco

The Quarry è il nuovo titolo di Supermassive Games, che ci ha abituati a titoli estremamente narrativi come Until Dawn o la Dark Pictures Anthology. Con il nuovo gioco, però, vogliono fare un passo in avanti per quanto riguarda i finali, che pare saranno 186. No, non è un numero a caso, ma il numero esatto di ending disponibili! Ecco qui tutti i dettagli.

Un titolo come The Quarry è pesante da creare

In The Quarry saranno le scelte che si faranno ad avere un’importanza per determinare il futuro dei protagonisti, così come in altre avventure grafiche, come Life is Strange, Detroit Become Human e tantissimi altri. Ma questa volta gli sviluppatori hanno voluto esagerare, svelando che i finali disponibili saranno 186, il che significa ripetere il gioco per scoprire tutte le possibile varianti. Per fortuna è possibile fare in modo che The Quarry si giochi da solo, così da godersi solo lo spettacolo. Se non lo sapevi, puoi approfondire la questione con un nostro articolo.

the quarry
Cosa ti aspetti? – Fonte (Supermassive Games)

Tutti i finali di The Quarry sono raccontati in circa 1.000 pagine di sceneggiatura, che sono stati un vero incubo, secondo quanto il creatore del gioco (Will Byles) ha detto a IGN. Infatti, l’enorme ammontare di lavoro non ha colpito solo gli sviluppatori e i creativi, ma anche gli attori che hanno avuto una mole di scene da registrare da non sottovalutare.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Byles ha spiegato che ci saranno due tipi di scelte: quelle importanti, che avranno un enorme impatto sulla storia e si individueranno subito, e scelte minori che andranno a modificare il comportamento dei personaggi o le relazioni che si possono creare o rompere. Il tutto porterà ai possibili finali che potremo iniziare a vivere dal 10 giugno di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nona generazione (PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S).


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/sparatutto/warzone-stagione-3-cambia-caldera-come/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.