News

Attore di Horizon Forbidden West “spoilera” il DLC 

Si possono sbloccare tutte le abilità su Horizon Forbidden West aloy stealth

Ti ricordi Sylens? Beh, pare che l’attore che lo interpreta in Horizon Forbidden West abbia spoilerato che ci saranno alcuni contenuti nuovi per il gioco di Guerrila Games. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Horizon Forbidden West avrà dei contenuti scaricabili?

L’attore che ha il ruolo di Sylens in Horizon Forbidden West, Lance Reddick, ha pubblicato e cancellato un tweet che svelava la presenza di un’espansione per il gioco. Nel post pubblicato sul social si mostrava con i tipici “puntini” per il motion capture sul volto, mentre nella descrizione spiegava che stava lavorando duramente una sessione per Horizon Forbidden West.

Tutto questo va a confermare che sì, ci sarà un’espansione o un contenuto scaricabile a pagamento per Horizon Forbidden West. Oppure la software house sta preparando qualcosa per un possibile sequel.


Reddick ha cancellato il post, ma è stato ripostato da altre persone sul mondo internettiano. Come puoi vedere qui sopra. Ovviamente, Sony non ha ancora annunciato niente di ufficiale e avrà sicuramente intimato l’attore di rimuovere l’informazione condivisa forse troppo anticipatamente.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ciononostante, un’espansione di Horizon Forbidden West non dovrebbe sorprendere troppo, visto che anche Horizon Zero Dawn ne ha avuto una dopo molti mesi dal lancio del gioco. Ma è qualcosa che fa spesso Sony con i suoi titoli first party. Manca sicuramente poco all’annuncio, quindi è solo questione di tempo!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.