Horizon Forbidden West rinviato all’anno prossimo. Gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno fatto sapere durante la Gamescom 2021 che l’attesissimo sequel di Horizon Zero Dawn arriverà nel 2022. Sei pronto a scoprire la data precisa? Continua a leggere l’articolo!
Rinvio di Horizon Forbidden West confermato, ma abbiamo la data d’uscita!
Horizon Forbidden West ha una nuova data d’uscita: 18 febbraio 2022, e i pre-ordini partono già dal 2 settembre di quest’anno! Il rinvio era già una voce di corridoio piuttosto forte, ma ora gli sviluppatori hanno deciso di darci sia la conferma che la nuova data del titolo che uscirà sia per PlayStation 4 che per console di nuova generazione.
L’annuncio della nuova data d’uscita è arrivato durante la Gamescom 2021, che è alla sua prima serata. Ma insieme a questo abbiamo anche una patch per Horizon Zero Dawn che spinge il framerate del gioco a 60 fotogrammi al secondo, questo annunciato con un tweet sul profilo ufficiale di Guerrilla Games.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Horizon Forbidden West non è l’ultimo gioco a essersi scontrato con la pandemia, e sicuramente non sarà l’ultimo. Comunque, questo non significa che Guerrilla non potrà darci un titolo di alto livello, anzi con il tempo in più che avranno, potranno concentrarsi sui dettagli.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!