News

Horizon Forbidden West: ecco le abilità di Aloy!

horizon forbidden west san francisco aloy

Guerrilla Games ha deciso di mostrare un po’ come sarà il gameplay di Horizon Forbidden West! In questa clip di circa 15 minuti è possibile vedere tutte le nuove abilità che la protagonista avrà in questo nuovo sequel! Sei curioso di scoprirle? Continua a leggere l’articolo!

Tutto ciò che potrai fare in Horizon Forbidden West

Gli sviluppatori hanno fatto sapere un sacco di novità su Horizon Forbidden West tramite il PlayStation Blog. Una delle prime cose che salta all’occhio è il rampino che avrà a disposizione Aloy, il quale ti permetterà sia di sfuggire da eventuali guai o di essere molto più dinamico nelle scalate.

horizon 2 forbidden west art
Il mondo creato per Horizon è pazzesco! – Fonte (PlayStation Studios)

Una seconda meccanica di Horizon Forbidden West è il “Pullcaster”, che ti darà la possibilità di manipolare, spostare o distruggere alcuni oggetti presenti nell’ambientazione. Così facendo potresti scovare un nuovo posto da scalare oppure scovare un loot nascosto.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Inoltre, una delle cose che è cambiata in Horizon Forbidden West è il mondo in cui si scala, visto che saranno disponibili tutta una serie di animazioni completamente nuove, che renderanno tutto dinamico e non solo. Per questo riguarda il migliorare le armi o l’albero delle abilità, queste due feature avranno dei miglioramenti importanti.

Una cosa che sarà implementata e migliorata in Horizon Forbidden West, rispetto al capitolo precedente riguarda gli incontri con i nemici. Infatti, se in Zero Dawn gli scontri con le macchine e con gli umani erano separati, in questo caso saranno mischiati. Un po’ come capita in The Last of Us Parte 2, dove infetti e umani si trovano nello stesso luogo.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.