News

Horizon Forbidden West: attenzione agli spoiler!

horizon forbidden west san francisco aloy

Fan di Horizon Forbidden West state attenti! Una build del nuovo gioco Guerrilla è disponibile online, per questo motivo qualcuno ha iniziato a pubblicare delle immagini piene di spoiler! Che succede? Ecco qui tutti i dettagli!

Horizon Forbidden West leakato poco prima dell’uscita!

Alcune immagini di Horizon Forbidden West stanno iniziano a circolare online. E la gente sta per essere sommersa da spoiler sgraditi. Ovviamente, gli sviluppatori hanno iniziato una sorta di bombardamento a tappeto per eliminare dai vari social le immagini, richiamandone i copyright.

horizon 2 forbidden west art
Il mondo creato per Horizon è pazzesco! – Fonte (PlayStation Studios)

Il nuovo anno è appena iniziato e qualcuno già prova a rovinare l’esperienza di Horizon Forbidden West a coloro che vogliono rimanere “ignoranti”. Infatti, una build PlayStation 4 sta circolando online. In un report di VGC, alcune fonti hanno spiegato che in questa build mancano alcuni asset artistici, ma la versione che circola è quella autentica e contiene degli elementi principali della versione finale del sequel.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se sei un fan di Horizon Forbidden West, cerca di evitare il mondo Twitter. Anche se gli sviluppatori di Guerrilla stanno rimuovendo le immagini, eppure gli spoiler potrebbero essere dietro l’angolo. E se vuoi rimanere “puro” fino al 18 febbraio, inizia a evitare i social finché non arriva.

horizon forbidden west deltaplano
Pensi che sarà un ottimo sequel? – Fonte (PlayStation Studios)

Horizon Forbidden West non è l’unico gioco a rischio spoiler. Infatti, anche Elden Ring è a rischio. Come ti ho già raccontato in un articolo dedicato, il titolo di From Software è stato leakato per il mal utilizzo del Network Test disponibile su PlayStation 4.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.