Horizon Forbidden West è sempre più vicino, per questo motivo gli sviluppatori iniziano a darci informazioni per quanto riguarda la durata del tanto atteso sequel. Per vedere il completamento al 100% del nuovo titolo di Guerrilla Games, dovrai spendere ben centinaia di ore. Il doppio di Dying Light 2! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Horizon Forbidden West è troppo longevo?
Horizon Forbidden West e Dying Light 2 pare che abbiano un po’ di cose in comune. Non solo si tratta di due titoli open world, ma pare che avranno una longevità davvero grande. Infatti, pare che per completare ogni singolo elemento del titolo horror ci vorranno ben 500 ore. Ma da questo punto di vista Horizon Forbidden West non si allontana! Sì, ci vorranno centinaia di ore per poterlo completare al 100%.
A svelare questo dettaglio di Horizon Forbidden West è stato il director del gioco: Mathijs de Jonge. Quest’ultimo ha sottolineato che ci vorranno circa 60 ore per completare la trama principale, ma chi vuole fare completismo si ritroverà davanti più di 100 ore, dato che ci sarà anche il New Game+ e tantissimi collezionabili.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Così come i giocatori non hanno preso bene la notizia su Dying Light 2, lo stesso è accaduto per Horizon Forbidden West. Infatti, secondo la maggior parte dei giocatori è troppo stressante dover passare centinaia di ore solo per poter vedere il 100% a schermo. Soprattutto se consideriamo che la maggior parte delle quest in mondo open world sono “fetch quest”: vai al punto A, raggiungi il punto B e torna indietro. Ma nel caso di questo sequel si potrebbe anche trattare di cacce o simili. Insomma, la cosa non piace. Avrà ripercussioni sulle vendite? Lo scopriremo il 18 febbraio!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!