Gli sviluppatori di Hogwarts Legacy hanno svelato che ci sarà una quest in esclusiva per PlayStation. E coinvolgerà una delle pozioni più famose dell’intero franchise. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Una pozione in più per i giocatori PlayStation di Hogwarts Legacy
Avalanche Software ha fatto sapere che i giocatori che acquisteranno Hogwarts Legacy su PlayStation avranno una quest in più che riguarda la ricetta della pozione Felix Felicis. La notizia arriva da un thread su Twitter dove gli sviluppatori hanno svelato quale versione del gioco avrà questo contenuto esclusivo in più. Ti lascio qui sotto il post pubblicato sul social.
Come puoi vedere dal tweet, avrai accesso a questa quest esclusiva a prescindere dal tuo pre-ordine il gioco, quindi potrai divertirti con qualsiasi delle versioni di Hogwarts Legacy, che sia la Standard, Deluxe, Digital Deluxe o Collector’s Edition. Anche se non si sa come potrebbe essere implementata la quest nel gioco, i fan stanno già speculando su come sarà la quest.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Questo tipo di esclusività veniva usato spesso per alcuni giochi, come in Destiny, visto che Bungie dava accesso ad alcune armi solo per i giocatori PlayStation, ma la stessa cosa è capitata con Metal Gear Solid V, che aveva missioni esclusive per i giocatori PlayStation e Xbox. Dipendeva tutto dalla console che si aveva. Dunque tutto questo non dovrebbe sorprendere. È solo molto strano vedere tornare questo tipo di esclusività, che ormai era rimasta solo in Call of Duty.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!