News

Hitman 3 Stagione dell’Orgoglio: presentata la roadmap!

hitman 3 stagione dell'orgoglio agente 47

La roadmap di Hitman 3 Stagione dell’Orgoglio è finalmente disponibile! Si scoprono quindi tutte le novità in arrivo all’interno del gioco sviluppato da IO Interactive. Ci saranno nuovi equipaggiamenti, oggetti e soprattutto nuovi contratti con la quale divertirsi. Vuoi saperne di più? Allora scopriamo i dettagli insieme!

Hitman 3 Stagione dell’Orgoglio si presenta

Hitman 3 Stagione dell’Orgoglio arriva dopo la Stagione dell’Avidità. Il tutto per via del contenuto scaricabile dedicato ai sette peccati capitali. Da oggi è disponibile finalmente la seconda parte di questo DLC, al prezzo di 4,99 euro che ti permetterà di ottenere un sacco di equipaggiamento nuovo.

hitman 3 stagione dell'orgoglio
Che ne pensi? – Fonte (IO Interactive)

Infatti ora Hitman 3 Stagione dell’Orgoglio ti garantirà l’accesso a nuovi oggetti come una spada, una pistola tutta nuova e un nuovo vestito. Il tutto a tema orgoglio. Ma ci sono anche delle novità per coloro che non vogliono spendere un euro.


Sei un Nabbo di Hitman 3? Non preoccuparti, ho qui la guida che fa per te!

Insieme al contratto ambientato a Dubai, ora abbiamo «un tutorial tutto nuovo per coloro che non hanno la minima esperienza con Hitman 3». A spiegare tutto è arrivata la software house stessa, che ha pubblicato un post sul suo sito ufficiale. Inoltre è in arrivo anche un Elusive Target che sarà disponibile a Mendoza per 12 giorni da mercoledì 12 maggio.

All’interno di Hitman 3 Stagione dell’Orgoglio c’è una nuova location che sarà disponibile gratuitamente per tutti. Incluso all’interno del Free Starter Pack. Questa mappa sarà gratis tra il 14 al 23 maggio. Mentre Parigi subirà lo stesso trattamento dal 28 maggio al 6 giugno.


Che ne pensi? Ti piace la roadmap di Hitman 3 Stagione dell’Orgoglio? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità dedicate al mondo del gaming? Allora leggi le nostre news! Ti lascio l’ultima qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.