News

Hideo Kojima su Luca Marinelli:”È uguale a Solid Snake”

hideo kojima luca marinelli solid snake apprezzamenti metal gear solid saga

Le notizie su Hideo Kojima sembrano non finire mai in questi giorni! Dopo la smentita della collaborazione con il Junji Ito e la sua presenza come giudice alla Mostra del Cinema di Venezia, arriva una novità dal Maestro stesso!

Hideo Kojima ha postato una foto su Instagram in cui mostra il suo amore per Luca Marinelli. Anche il game designer conosce l’attore italiano dopo averlo visto nei film Lo Chiamavano Jeeg Robot, Martin Eden e The Old Guard.

Hideo Kojima e Luca Marinelli: lo chiamavano Solid Snake!

Hideo Kojima, la mente dietro l’intera saga Metal Gear Solid e Death Stranding, ha apprezzato l’attore Luca Marinelli. Non solo, ha anche detto che nel caso si fosse messo una bandana, sarebbe stato identico a Solid Snake, protagonista della Metal Gear Saga.


Questo post ha scatenato varie reazioni da parte dei fan italiani della storica saga di videogiochi, che hanno deciso di creare dei fotomontaggi di Marinelli in versione Solid Snake. Uno dei più apprezzati è sicuramente il poster di Bosslogic.

Purtroppo nessun film, soprattutto italiano, è in cantiere per portare sul grande schermo Solid Snake, Raiden e Big Boss. Ma grazie a quel post ci è stato concesso sognare.


Che ne pensate? Credete che l’attore sia simile a Solid Snake? Fateci sapere la vostra scrivendo un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.