News

HD Texture Pack di Valheim finalmente disponibile al download

hd texture pack di valheim 1

L’HD Texture Pack di Valheim è pronto al download. Un modder ha deciso di creare una versione aggiornata delle texture del gioco, così da poterle portare a una risoluzione che va dal 4K all’8K. Ma non solo, visto quanto famoso è il titolo, si è anche preoccupato di far girare questa mod anche su PC molto meno performanti. Stiamo parlando di te? Scopri di tutti i dettagli qui sotto!

Pronto a scaricare l’HD Texture Pack di Valheim?

Il modder Willybach ha creato un HD Texture Pack di Valheim. Ma a che serve questa mod? Beh ti permette di usufruire di una Intelligenza Artificiale che “potenzia” le texture del gioco.

hd texture pack di valheim
Sarebbe bellissimo in 8K, vero? – Fonte (Coffee Stain Studios)

L’HD Texture Pack di Valheim migliora la maggior parte dei biomi presenti nel gioco e la maggior parte delle texture di Costruzione o Crafting. Ovviamente, anche le armi e gli strumenti saranno portati a una risoluzione più alta, così che potrai godere del gioco nel miglior modo possibile.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti, la seconda leggere le nostre Guide per Nabbi! E sì, ci sono anche quelle per Valheim!

L’unica cosa che manca al momento a questo HD Texture Pack di Valheim sono le armature, creature, animali, oceani e montagne. Dunque, nonostante possa sembrare poco, in realtà è tantissimo. Soprattutto se pensiamo alla vastità della mappa del gioco.

hd texture pack di valheim lupi
Ti piace Valheim? – Fonte (Coffee Stain Studios)

L’HD Texture Pack di Valheim è la prova che il titolo ha ancora tanto da dare e che i fan sono davvero appassionati. Se vuoi scaricarlo, devi andare sul sito NexusMods.com, Sei uno di loro?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie videoludiche? Ti lascio qui sotto le nostra ultima news!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.