News

HD Texture Pack di Valheim finalmente disponibile al download

hd texture pack di valheim 1

L’HD Texture Pack di Valheim è pronto al download. Un modder ha deciso di creare una versione aggiornata delle texture del gioco, così da poterle portare a una risoluzione che va dal 4K all’8K. Ma non solo, visto quanto famoso è il titolo, si è anche preoccupato di far girare questa mod anche su PC molto meno performanti. Stiamo parlando di te? Scopri di tutti i dettagli qui sotto!

Pronto a scaricare l’HD Texture Pack di Valheim?

Il modder Willybach ha creato un HD Texture Pack di Valheim. Ma a che serve questa mod? Beh ti permette di usufruire di una Intelligenza Artificiale che “potenzia” le texture del gioco.

hd texture pack di valheim
Sarebbe bellissimo in 8K, vero? – Fonte (Coffee Stain Studios)

L’HD Texture Pack di Valheim migliora la maggior parte dei biomi presenti nel gioco e la maggior parte delle texture di Costruzione o Crafting. Ovviamente, anche le armi e gli strumenti saranno portati a una risoluzione più alta, così che potrai godere del gioco nel miglior modo possibile.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti, la seconda leggere le nostre Guide per Nabbi! E sì, ci sono anche quelle per Valheim!

L’unica cosa che manca al momento a questo HD Texture Pack di Valheim sono le armature, creature, animali, oceani e montagne. Dunque, nonostante possa sembrare poco, in realtà è tantissimo. Soprattutto se pensiamo alla vastità della mappa del gioco.

hd texture pack di valheim lupi
Ti piace Valheim? – Fonte (Coffee Stain Studios)

L’HD Texture Pack di Valheim è la prova che il titolo ha ancora tanto da dare e che i fan sono davvero appassionati. Se vuoi scaricarlo, devi andare sul sito NexusMods.com, Sei uno di loro?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie videoludiche? Ti lascio qui sotto le nostra ultima news!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.