News

Haunted Chocolatier: presentato uno dei boss del gioco!

haunted chocolatier stardew valley creatore

Lo sviluppatore di Haunted Chocolatier ha mostrato uno screenshot dov’è possibile vedere l’ambientazione e uno dei boss del suo nuovo gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

Haunted Chocolatier contro… le api

Eric Barone, conosciuto meglio col nome di ConcernedApe, ha pubblicato uno screenshot sul suo profilo Twitter dove mostra un frame del suo nuovo gioco: Haunted Chocolatier. Sì, lo sviluppatore di Stardew Valley sta lavorando al titolo, e ha anche spiegato che ci vorrà il tempo necessario. Se desideri approfondire la questione, puoi leggere questo nostro articolo. Mentre qui sotto trovi il post social. 

Insieme allo screenshot, lo sviluppatore di Haunted Chocolatier ha condiviso la colonna sonora della boss fight, che vede il protagonista del gioco lottare contro un’ape. ConcernedApe ha anche risposto ad alcuni commenti sotto al post, e ha spiegato che nonostante stia lavorando molto più velocemente a questo titolo rispetto a Stardew Valley, non crede che uscirà molto presto. Soprattutto perché Haunted Chocolatier è un progetto molto più ambizioso rispetto al suo predecessore. Inoltre, sembra quasi non considerare il suo nuovo titolo un successore spirituale di Stardew Valley, ma lo pensa solo come un titolo completamente nuovo. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Haunted Chocolatier arriverà su PC, anche se lo sviluppatore non ci ha ancora fatto sapere quando sarà disponibile, visto e considerato che non ha ancora finito di realizzarlo.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.